Struttura

Struttura

Centro di Terapia Fisica e Riabilitazione convenzionato 

Doc Service è un centro di Terapia Fisica, Riabilitazione e Fisiokinesiterapia ben conosciuto e che da molti anni eroga prestazioni e servizi di qualità nel centro storico della città di Novara – nel corso del 2019, il presidio è confluito nel prestigioso Gruppo Sanitario “Policlinico di Monza SpA”.

Doc Service può pertanto sfruttare le sinergie derivanti dall’interazione col network sanitario di appartenenza, in particolare con la Clinica San Gaudenzio, una struttura ad alta specializzazione e una realtà ben consolidata a Novara per varietà delle prestazioni erogate e per le risorse tecniche dedicate.

Si avvale di Medici Specialisti in Fisiatria con notevole esperienza, in grado di valutare clinicamente i pazienti che afferiscono al centro e di proporre interventi mirati per il trattamento di disturbi muscolo-scheletrici e neurologici, il centro è dotato anche di un ambulatorio ecografico per approfondimenti clinici e di supporto alle terapie infiltrative eco-guidate.

Doc Service si avvale di terapisti qualificati ed è dotato di ausili meccanici e di attrezzature elettromedicali di ultima generazione che consentono allo staff di attuare i più efficaci programmi di Fisiokinesiterapia e Riabilitazione.

Doc Service in stretta cooperazione con la ASL di Novara, eroga anche un servizio di Logopedia avvalendosi di personale laureato ed esperto nella rieducazione funzionale della disabilità comunicativa e cognitiva.


© Copyrights 2021 - Doc Service - privacy policy - trasparenza - GDPR - powered by IT Impresa